
E’ morto Lorenzo Cagnoni, Presidente di IEG, Italian Exhibition Group. Aveva 84 anni ed era gravemente ammalato.
Cagnoni, che è stato anche più volte assessore e vicesindaco di Rimini è stato il vero artefice dello sviluppo del polo fieristico e congressuale riminese che, grazie al suo impegno, è oggi tra i principali d’Italia e d’Europa.
E’ stato membro, dal ‘92, del cda dell’Ente Autonomo Fiera di Rimini del quale ha assunto la presidenza nel 1995. Nel 2002, col passaggio dell’Ente a Società per Azioni, viene quindi nominato presidente di Rimini Fiera SpA.
Dall’1 novembre 2016, Cagnoni era presidente di Italian Exhibition Group, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.


































