HostMilano porta in primo piano l’ambiente Hospitality come assoluto protagonista

HostMilano porta in primo piano l’ambiente Hospitality come assoluto protagonista. Il fulcro intorno al quale lo spazio si trasforma in idee e soluzioni. KE torna ad esporre all’interno questa importante vetrina internazionale – in programma del 22 al 26 ottobre a Fieramilano, Rho – per presentare alcuni dei suoi bestseller dedicati al mondo Contract e Hotellerie.

Soluzioni per vivere gli spazi esterni, con un’attenzione sempre maggiore a tecnologia e design, per soddisfare con capacità le richieste di una committenza sempre più esigente.

Importante focus sulla novità 2021: la pergola bioclimatica Kedry Skylife, caratterizzata dal tetto a lame mobili impacchettabili che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo. Adatta per essere installata in contesti commerciali, è stata progettata per avere importanti prestazioni di schermatura solare, tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato. La completa modularità di Kedry Skylife le consente di adattarsi a molteplici contesti coprendo metrature importanti, garantendo un impatto estetico minimale. La struttura può essere integrata con molteplici tipologie di chiusure, Vertika, tende a drappo e le nuove vetrate scorrevoli Line Glass, costituite da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato.

Tra i prodotti in evidenza :

Isola 3 tenda a pergola della gamma Gennius i cui punti di forza sono senza dubbio la modularità e la leggerezza delle linee e dei profili, che la rendono una pergola dal design non invasivo, adattabile ad ogni contesto architettonico.

Qubica nelle versioni Plumb e Flat: la tenda da sole nata da un’idea del designer Robby Cantarutti che si distingue per la versatilità e personalizzazioni: è possibile infatti scegliere tra lo sviluppo verticale o orizzontale e tra una vasta palette di combinazioni colore.

Kolibrie, la tenda ombreggiante della gamma Sails, con un unico palo di sostegno in acciaio inox, orientabile a 360° e vela in Dacron, ideale per leggerezza e duttilità ad essere istallata in contesti nautici.  

Grazie alla continua ricerca, alla qualità dei materiali utilizzati, alla capacità di seguire e soddisfare le più ricercate richieste della progettazione evoluta,  oggi KE è punto di riferimento del settore. Un mix di expertise, tecnologia e Made in Italy, colloca l’Azienda di Noventa di Piave (VE) come partner in 72 Paesi al mondo per progetti tailor made dedicati all’hotellerie e alla ristorazione di alto livello.

KE a HostMilano 2021 – fieramilano, Rho

22 – 26 ottobre

Padiglione 11 – Stand M37 N38

www.keoutdoordesign.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *