A RIMINI RIPARTONO LE FIERE DEL TURISMO

L’appuntamento è per il 13, 14 e 15 ottobre prossimi. Nel quartiere fieristico di Rimini edizione in presenza di TTG  Travel Experience la più importante manifestazione italiana del turismo. In contemporanea alla manifestazione di IEG – Italian Exhibition Group punto di riferimento del comparto turistico nazionale e internazionale, SIA Hospitality Design  che torna nella sua piena formula di spazio espositivo di ambienti e arredi delle aziende leader nel design per l’ospitalità alberghiera e  SUN Beach&Outdoor Style con la sua capacità di anticipare i trend e l’innovazione nei servizi. 

TTG presterà come al solito massima attenzione al mercato domestico, con un catalogo di idee che partono dalla nuova, ampliata, edizione di Book&Go, in cui sono gli scrittori di viaggio a ispirare agenti di viaggio e tour operator nella creazione del prodotto turistico, sino a Beactive che insieme al turismo attivo e sportivo toccherà gli aspetti slow e naturalistici che fanno della destinazione turistica un bene comune. Eatxperience mostrerà come l’Italia sia costellata di strutture ricettive con alta ristorazione, enoteche e cantine, musei del cibo, scuole di cucina, itinerari enogastronomici che sono il lato edibile della cultura dei borghi, dei cammini spirituali, di percorsi che, insieme, rappresentano i grandi cluster delle esperienze che funzioneranno da giunti tematici dell’Area Italia.

Ma ci sarà anche l’estero nella grande manifestazione con le aree The World, dedicata alle destinazioni estere, e con Global Village, dedicata ai tour operator e alla rete distributiva dei servizi, nonché alle start-up e imprese innovative nel format TTG Next per vivere il turismo a tutto tondo e in tutte le sue accezioni.  

Una grande opportunità per vedere, finalmente dal vivo, come potrà evolvere questo importante comparto della nostra economia.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *