HomeEventiFattore R – Romagna Economic Forum con Patuelli e De Pascale

Fattore R – Romagna Economic Forum con Patuelli e De Pascale

Si arricchisce il parterre dei protagonisti di Fattore R – Romagna Economic Forum, in programma al Teatro Bonci a Cesena venerdì 26 settembre (inizio ore 9.00), con la partecipazione di Michele De Pascale Presidente della Regione Emilia-Romagna ed Antonio Patuelli Presidente di ABI.

Dopo il saluto dei sindaci della Romagna (Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini), sarà il Presidente di ABI (Associazione Bancaria Italiana) ad aprire la nona edizione del Forum, quest’anno incentrata su un tema strategico per lo sviluppo del territorio: “Romagna: investimenti che generano futuro”. Il focus investimenti, nello specifico sarà analizzato sugli asset delle infrastrutture, energia, capitale umano e private capital, in un momento di confronto che farà incontrare imprese, istituzioni e associazioni di categoria. Patuelli già nella scorsa edizione, svoltasi al Teatro Alighieri di Ravenna, aveva preso parte a Fattore R, soffermandosi sul ruolo degli istituti bancari per la crescita e lo sviluppo del territorio, ampliando poi lo sguardo all’attualità su quanto avvenuto in Romagna con l’alluvione. 

E se Patuelli aprirà il Forum, sarà il Presidente della Regione Emilia-Romagna Michele De Pascale a chiuderlo, tirando le fila sugli spunti della giornata, con lo sguardo rivolto al tema degli investimenti in un’ottica di Regione.

Fattore R, giunto alla nona edizione, è promosso dalla Regione Emilia-Romagna, Camera di Commercio della Romagna, Camera di Commercio Ferrara Ravenna, Cesena Fiera, BPER Banca, con il coinvolgimento delle organizzazioni imprenditoriali dell’area della Romagna. 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRE