ASTOI Confindustria Viaggi: Ezhaya riconfermato presidente

Pier Ezhaya, Direttore Generale Tour Operating di Alpitour World è sttao riconfermato Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi e del Fondo ASTOI a Tutela dei Viaggiatori per il mandato 2022-2025. Ezhaya ha ricoperto la carica di Presidente nel biennio 2020-2022 e di Vicepresidente Vicario dal 2014 al 2018.

La maggioranza degli associati, durante le consultazioni degli scorsi mesi, aveva manifestato l’auspicio che il Presidente accettasse di ricandidarsi, dopo aver rappresentato l’Associazione in questo biennio particolarmente impegnativo. 

Andrea Mele (Viaggi del Mappamondo) e Marco Peci (Quality Group) nominati vice presidenti. 

Dopo la rielezione Ezhaya ha dichiarato che “ad oggi nessun esecutivo ha compreso che il turismo è un’industria e come tale va trattata, non solo per rappresentare con l’indotto il 13% del PIL ma anche per le sue caratteristiche e i suoi bisogni. Ora dovremo relazionarci con un terzo governo, auspicando che riesca a comprendere le peculiarità e i bisogni del Turismo Organizzato. Prossimi obiettivi della nostra Associazione saranno la prosecuzione del dialogo con le istituzioni – in particolare sui fondi stanziati ma non ancora erogati – e la ripresa delle strategie concrete del nostro core business. Vogliamo, infatti, essere parte attiva del PST, il Piano Strategico per il Turismo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *