Nasce Solar Exhibition & Conference

Nei prossimi cinque anni il 95% di tutta la nuova capacità elettrica arriverà da rinnovabili. Notevole, dunque, l’impegno dell’industria energetica per sostenere il processo di decarbonizzazione.

A questo impegno cercherà di offrire un supporto Solar Exhibition & Conference, il nuovo evento di IEG – Italian Exhibition Group, in programma dal 23 al 25 marzo presso il quartiere fieristico di Rimini in contemporanea con Key Energy e con ForumTech, l’evento organizzato da ITALIA SOLARE.

Saranno tre giorni dedicati all’industria dell’energia solare e alle sue filiere, con area espositiva, convegni, incontri e dibattiti.

Questo appuntamento è la risposta qualificata e professionale alla necessità dell’industria del solare di cogliere le opportunità di crescita che derivano dalle agevolazioni introdotte dal Governo per sostenere la decarbonizzazione della nostra economia: superbonus 110%, PNRR, semplificazioni normative. 

Solar Exhibition & Conference by KEY ENERGY avrà un format innovativo, altamente focalizzato sulle esigenze delle aziende e delle community del solare, per dare risposte concrete a un settore economico che ha la responsabilità di guidare il processo di transizione energetica che sta vivendo il nostro paese, dialogando con le più significative esperienze internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *