DELIVEROO DIVENTA UN GELATO

Arriva l’estate e impazza la voglia di gelato. Deliveroo. il servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski, per l’occasione in collaborazione con Artico e il maestro gelatiere Maurizio Poloni, lancia il gusto “Deliveroo”: uno speciale gusto dall’iconico color “teal” che mixa i sapori di avocado e lime.

L’estate è arrivata e la voglia di gelato, che già durante i mesi del lockdown si era fatta sentire, ora è pronta letteralmente ad esplodere! E Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, dopo aver rilevato, nei mesi scorsi, che proprio il gelato è stata una delle scelte più gettonate sulla App, si prepara adesso a diventare un gusto: il gusto Deliveroo!

Infatti, per celebrare questa specialità così tanto amata e l’arrivo della stagione estiva tanto attesa, la piattaforma, in collaborazione con Artico, una delle gelaterie in assoluto preferite sulla sua piattaforma, presente a Milano con 2 punti vendita, lancia il gusto che prende il suo nome: si tratta di un particolare gusto, realizzato dal maestro Maurizio Poloni, 3 coni Gambero Rosso,  dall’iconico color “teal”, che mixa i sapori di avocado e lime. Si tratta di un gusto fresco ed estivo, rinfrescante e perfetto per un dopo cena.

Il gusto Deliveroo si può ordinare solo sulla piattaforma

I 10 gusti preferiti a Milano su Deliveroo

pistacchio
nocciola
stracciatella 
cioccolato
fiordilatte
fragola
yogurt
crema
pistacchio salato
cremino

Le gelaterie a domicilio preferite a Milano

Premiata Cremeria Rossi Gelateria Concordia Artico GelateriaGrom Gelateria della musica Rivareno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *