Aiipa e Ieg rinnovano l’intesa per il Sigep – Salone del Gelato

Da sinistra Lorenzo Cagnoni e Roberto Leardini

Aiipa e Italian Exhibition Group hanno rinnovato l’accordo di collaborazione per il Sigep, il Salone della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, la cui 40a edizione si svolgerà dal 19 al 23 gennaio 2019 alla fiera di Rimini.
Il rinnovo dell’accordo, valido fino al 2022, sancisce un’alleanza protesa ad una forte promozione su scala mondiale del gelato artigianale, nonché di tutta la filiera interessata. La continuità dell’intesa, che si protrae da decenni, conferisce solidità alle azioni, originando ulteriori e nuove possibilità di business per le aziende del settore in tutto il mondo.
“Questo accordo è importante per la filiera perché consolida gli ottimi rapporti tra Italian Exhibition Group e Aiipa – ha spiegato Roberto Leardini, da poco al vertice di Aiipa, Gruppo Prodotti per Gelato –. È molto importante il dialogo costruttivo che da anni abbiamo con Sigep. E i risultati che si stanno ottenendo sono frutto anche di questa collaborazione che ha intenti chiari e comuni. Le nostre esigenze sono infatti di creare nuovo business e aprire nuovi mercati e la collaborazione con Sigep va in questa direzione”.
“Per noi – ha aggiunto Lorenzo Cagnoni presidente di IEG – si tratta di un accordo strategico, nell’ottica non solo di un consolidamento della leadership di Sigep sul mercato mondiale, ma di una internazionalizzazione sempre più decisa e imprescindibile del business. Il rapporto con Aiipa conferma una reciproca stima e la qualità del lavoro portato avanti insieme in questi anni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *