HomeImpreseArrivano i biscotti alla Nutella

Arrivano i biscotti alla Nutella

Nutella lancia anche una linea di biscotti. Si tratta dei Nutella Biscuits frutto di mesi di prove in laboratorio e di test in supermercati tedeschi scelti come prova. E così, probabilmente già da aprile, i nuovi biscotti della Ferrero saranno in vendita anche in Italia.
Si tratta di biscotti farciti di Nutella che si dividono in due parti: la base, pasta frolla leggermente scavata per contenere una  farcitura di Nutella, ed un cerchio più piccolo nella parte superiore come copertura. La confezione, un tubo rigido da 230,4 grammi e 7 biscotti, con apertura facilitata e zip richiudibile, rende i Nutella Biscuits ideali per il consumo in ogni luogo.
I Nutella Biscuits sono diretti concorrenti di prodotti come Ringo di Pavesi, dei Baiocchi del Mulino Bianco o degli Oreo della Mondelez.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRE