HomeAttualitàRivoluzione al National Geographic: resta solo edizione digitale

Rivoluzione al National Geographic: resta solo edizione digitale

Chiude una delle più note testate a livello mondiale. A partire da gennaio il National Geographic, storica e iconica rivista, non sarà più in vendita nell’edizione cartacea e verrà pubblicata solo in digitale.

Il giornale ha licenziato praticamente tutta la redazione. Ad occuparsi dei contenuti editoriali ci saranno ora per lo più collaboratori freelance assieme ai pochissimi redattori rimasti. 

“I cambiamenti di staff non avranno conseguenze sulla pubblicazione con cadenza mensile” ha detto alla Cnn un portavoce della rivista. “Anzi, ci renderanno più flessibili e ci permetteranno di raccontare storie diverse e raggiungere i diversi lettori che ci seguono sulle nostre tante piattaforme”.

National Geographic, fondato nel 1888, è attualmente di proprietà della Disney che ha avviato gia da qualche anno una forte ristrutturazione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRE