L’ortofrutta italiana a Fruit Logistica 2019 con CSO

CSO Italy con la collaborazione di ICE, Fruitimprese e Italia Ortofrutta sta organizzando la partecvpazione collettiva italiana  all’edizione 2019 di Fruit Logistica che si terrà a Berlino dal 6 all’8 febbraio prossimi. Per questo sta organizzandouno spazio di 1200 metri quadri e oltre 50 aziende presenti.
Una  prova di sinergia che mette sotto lo stesso brand le più importanti aziende del Made in Italy ortofrutticolo italiano concentrando l’attenzione sul valore delle produzioni.
Il maxi stand realizzato grazie alla collaborazione di ICE, Fruitimprese, CSO Italy e Italia Ortofrutta sarà proposto in una nuova veste che metterà molta attenzione alla naturalità dei materiali e all’esposizione dei prodotti.
Il valore del Made in Italy sarà messo in evidenza grazie al Progetto ICE “TASTE THE ITALIAN WAY OF LIFE” evento che prevede la presentazione dell’Italian Excellence Menu con la degustazione di un ricco menù che unisce l’ortofrutta alle altre eccellenze alimentari italiane conosciute in tutto il mondo  (pasta, pizza, formaggi, salumi e gelati).
Il 7 febbraio è in programma l’evento organizzato da CSO Italy: progetti internazionali  per l’ortofrutta italiana, la conferenza stampa di lancio di novità di prodotto per Canova e l’evento di presentazione del Consorzio Bestack.