Coca Cola lancia il tè FuzeTea
The Coca-Cola Company avvia il lancio in Italia e in Europa di FuzeTea, brand di tè ready-to-drink che ha già ottenuto eccellenti risultati in oltre 52 Paesi nel mondo.
FuzeTea rappresenta una novità assoluta per il mercato del tè freddo: nato dalla fusione di elementi inaspettati, è il perfetto incontro tra l’estratto di tè, il succo di frutta e le erbe, per una sorprendente esperienza di gusto.
Già da gennaio FuzeTea è disponibile su tutto il territorio nazionale nei canali Modern Trade e Ho.Re.Ca. in tre varianti:
– Limone con una nota di lemongrass, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L;
– Pesca con una nota di rosa, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L;
– Tè verde mango con una nota di camomilla, a ridotto contenuto calorico, in bottiglia PET da 400 ml.
Lanciato nel 2012 in 14 mercati internazionali, in meno di 3 anni è diventato uno dei billion-dollar brand Coca Cola e ora verrà lanciato contemporaneamente in 36 paesi europei, tra cui l’Italia. L’estratto di tè utilizzato proviene da fonti 100% sostenibili e da coltivazioni che rispettano i Sustainable Agriculture Guiding Principles (SAGP) di The Coca-Cola Company. Ogni coltivazione che fornisce tè per FuzeTea possiede una certificazione che garantisce il rispetto di almeno uno dei cinque standard di sostenibilità riconosciuti a livello internazionale. Questa scelta contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo dell’Azienda di approvvigionamento sostenibile, a livello globale, del 100% dei suoi ingredienti e materie prime di origine agricola entro il 2020.