BENEDETTA ROSSI SPA: QUANTO GUADAGNA LA FOOD BLOGGER

C’è chi l’adora per la sua spontaneità e per il modo di parlare nel dialetto fermano. C’è chi la detesta per gli stessi motivi. Ma nessun dubbio che Benedetta Rossi da Porto San Giorgio in provincia di Fermo sia comunque un personaggio. Con il suoi seguitissimo blog di cucina e il programma che conduce in tv su Food Network, conta milioni di affezionati. Che si traducono in cospicui guadagni.

La cuoca ha raggiunto i 2 milioni di iscritti su Youtube e ogni video che carica sfiora 1 milione di visualizzazioni mentre su Instagram ha oltre 3 milioni di seguaci. Si consideri che pochi giorni fa solo l’aver presentato il suo cane Cloud le ha fruttato oltre mezzo milione di visualizzazioni.

Ma poi ci sono la pubblicità sui suoi social il libri di cuicina e tanto altro ancora.

Secondo alcune fonti Benedetta riceve ogni mese solo da Instagram tra i 2000 e i 4000 euro. Ma è grazie a Youtube che la cuoca è riuscita a mettere da parte un bel patrimonio. Infatti, i suoi guadagni annui sulla nota piattaforma sono superiori a 75mila euro. Non dimentichiamo anche gli incassi che ottiene dai suoi libri, dagli sponsor, dal suo agriturismo e dal suo programma televisivo. Insomma, facendo qualche calcolo Benedetta Rossi ha dei guadagni annui che superano di gran lunga i 200mila euro. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *