PER IL 2021 RIMINI PREPARA LA BEER WEEK

Beer & Food Attraction, la fiera internazionale della birra e del foodservice per la prossima edizione che si terrà dal 21 al 24 febbraio 2021, lancia un nuovo evento di grande richiamo: la Rimini Beer Week. Organizzato da IEG – Italian Exhibition Group, sarà un evento diffuso che coinvolgerà l’intera città e richiamerà appassionati da tutta italia. Il programma, in fase di completamento, verrà diffuso nei prossimi giorni. Ma già si può dire che alla fiera della birra, del beverage e del foodservice con le relative tecnologie, si affiancheranno momenti caratterizzanti nelle vie e nelle piazze di Rimini in un insieme estremamente coinvolgente.

In fiera non mancheranno, naturalmente, le degustazioni delle migliori birre artigianali, seminari e corsi legati al mondo della birra ecc. 

La manifestazione che si tiene annualmente a Rimini si è dimostrata negli anni la migliore vetrina per consentire ai birrifici artigianali di proporsi al vasto mercato Horeca. Beer & Food Attraction è cresciuta in modo parallelo ed efficace ai birrifici artigianali e molti produttori hanno potuto espandere la propria attività grazie alla tipologia di visitatore che caratterizza la fiera”, dice un comunicato di IEG. “La fiera continuerà quindi a proporre questo settore italiano di eccellenza al proprio pubblico qualificato, potendo contare: sulla giusta visitazione, sulla integrazione con le altre merceologie presenti in fiera, su una data favorevole al ciclo di mercato e sul consolidamento di Rimini come piazza di riferimento per la promozione e commercializzazione del settore della birra. Una serie di fattori che solo a Beer & Food Attraction sono presenti nella loro completezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *