La catena di ristorazione Obicà è in vendita
Il fondo inglese Neo investment Partners ha deciso di mettere sul mercato la propria quota azionaria, pari ad oltre l’80%, della catena di ristoranti Obicà Mozzarella Bar, valutando varie forme di cessione dell’asse.
La catena conta 24 punti vendita, di cui 10 in Italia e 14 all’estero, 5 nel Regno Unito, 5 negli Usa e 4 in Giappone.
Le aperture più recenti sono quelle dell’outlet di Castel Romano, vicino Roma, e in Stazione Centrale a Milano.
Secondo il ceo, Davide Di Lorenzo “la società nel 2017 è cresciuta dell’11% raggiungendo un fatturato di 38 milioni. Il piano industriale indica cento nuove aperture nel prossimo quinquennio”.
Obicà è un concetto che colloca la mozzarella di Bufala Campana Dop al centro del proprio progetto gastronomico ma in menu vi è anche una selezionata proposta della gastronomia italiana e prodotti artigianali tipici di alta qualità. Il tutto preparato a vista, esattamente come in un sushi bar, in un ambiente informale e moderno.