Dal 2 dicembre Coop lancia gli ipermercati Extracoop
Da sabato 2 dicembre nei tre principali punti vendita di Coop Alleanza 3.0 (il Centro Nova a Bologna, l’Esp di Ravenna e il Grandemilia di Modena) debutterà il nuovo format Extracoop che non è finalizzato solo alla spesa quotidiana, ma vuol essere un nuovo odo di fare la spesa.
Si può dire, osservano a Coop Alleanza 3. 0. “che è una Coop nella quale andare non solo per fare la spesa quotidiana, ma dove al centro ci sei tu, con le tue esigenze e i tuoi bisogni. I nuovi spazi ti accolgono proponendoti non solo la qualità, la freschezza e la convenienza di Coop, ma anche tanti negozi specializzati per i tuoi desideri e per il tuo tempo libero”.
Il nuovo concept prevede una innovativa distribuzione degli spazi con allestimenti rpensati per essere il più possibile vicini alla clientela.
Basterà andare alla Coop per acquistare un gioiello per un’occasione importante, un bouquet di fiori o un profumo per una persona speciale; tanti articoli e idee per la tua casa, le novità e i marchi prestigiosi di tecnologia, piccoli elettrodomestici per semplificarti la vita in cucina. Ma troverai anche un grande assortimento di libri per dare a tutti la storia giusta da leggere, un viaggio che accompagni i tuoi sogni verso mondi lontani, un paio di occhiali per vederci chiaro. Sarà insomma come trovare dentro la Coop tanti negozi specializzati, dove ricercare quello che ami di più.
I tre negozi sono chiusi al pubblico dal 27 novembre al 1 dicembre, per completare le ultime attività di ristrutturazione prima dell’inaugurazione, prevista per il 2 dicembre alle ore 8.30.