Bennet apre nuovo store a Vinovo (TO)
In Strada Debouchè a Nichelino Vinovo ha aperto il nuovo entro commerciale della Bennet che dispone di una suoerficie di vendita di 6.500mq occupa 160 dipendenti con 31 casse e un parcheggio di 2.325 posti auto.
Al centro dello store gli alimentari con la piazza dei freschi con pescheria, frutta e verdura, gastronomia, macelleria (servita), pasticceria, panetteria.
L’assortimento enfatizza l’area produttivo-merceologica del benessere con 800 referenze bio tra fresco e confezionato, 200 prodotti nell’apposito angolo Vegan, e -visto che il benessere è una categoria molto elastica, che abbraccia anche il tipico e il locale- la selezione Gourmet (300 prodotti).
Particolare attenzione è stata posta ai prodotti tipici regionali con marchio Piemunto (realizzati con latte degli allevamenti piemontesi), soprattutto nell’offerta casearia, e una selezione (150 referenze) di eccellenze della produzione piemontese, I Buoni Vicini.
Il non-food comprende il fai-da-te, la casa, la profumeria, gli articoli del tempo libero, l’abbigliamento e l’elettronica di consumo.